Falper, con alle spalle una forte tradizione imprenditoriale che ha origine nel 1962, è l’azienda che attualmente rappresenta un punto di riferimento sostanziale per l’arredo di lusso dell’ambiente bagno.
Il concetto alla base della filosofia del brand è quello di “Living Bathroom”, ovvero un modo di vivere il bagno come un prolungamento immaginario dell’ambiente living.
In quest’ottica nascono realizzazioni che riflettono il nostro carattere, le nostre ambizioni e i nostri gusti redendo questo ambiente uno spazio personale, uno spazio da vivere in maniera intima.
La continua ricerca estetica permette di ridefinire il concetto di “bellezza” rendendolo percepibile in maniera multisensoriale sia attraverso lo sguardo che tramite il tatto e l’olfatto che consentono di riconoscere immediatamente l’autenticità e il pregio dei materiali.
L’arredo bagno Falper si distingue per la cura maniacale verso i dettagli in cui lo stile ricercato ed essenziale genera un catalogo fatto di prodotti innovativi, iconici, dalle linee minimali.

Il brand, nel corso degli anni, si è circondato sia di designer di fama internazionale che di giovani creativi che sapessero trasformare i prodotti dell’azienda in realizzazioni da mostrare con orgoglio nella propria casa. Il contributo di esperti artigiani, poi, fa sì che in qualsiasi oggetto d’arredo si manifesti l’odore e il calore del vero legno piuttosto che l’effetto vellutato del marmo di cava levigato.

La qualità delle produzioni Falper è valsa all’azienda diversi riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui il Design Plus Award ISH e il prestigioso Red Dot Design Award, a dimostrazione che lo spirito sartoriale unito alla produzione d’avanguardia plasmano icone contemporanee capaci di uscire dall’ordinario.