Prepararsi al rientro dalle vacanze estive non è mai semplice, ma con il giusto restyling degli ambienti di lavoro come l’ufficio, gli open space e le meeting room, puoi creare l’atmosfera perfetta per rendere il tuo posto di lavoro piacevole e accogliente.

Un ambiente di lavoro ben progettato non solo aumenta l’efficienza dei dipendenti, ma promuove anche la creatività e il benessere. Al fine di progettare al meglio i diversi spazi, Staffoni Arredamenti propone diverse soluzioni di arredamento per l’ufficio per renderlo più confortevole come: scrivanie, tavoli, sedie, armadi, librerie, cassettoni, poltrone, divani, lampade dei migliori brand Made in Italy e internazionali.

1. EXTENDO

Extendo è specializzato nella progettazione e produzione di articoli di interior design. Il brand nasce dalla creatività, dalla passione per il design italiano e dal know-how tecnico. In modo particolare il brand presenta una varietà di prodotti di arredo per l’ufficio, come ad esempio la seduta ECH7, caratterizzata da schienali che si adattano alla propria postura e ampi fondelli ovali in tessuto sfoderabile, disponibili sia nella versione con o senza braccioli.

Seduta ‘ECH7’: ideale per uffici e ambienti professionali.

2. LAPALMA

Il brand lapalma si distingue per la sua attenzione ai dettagli, una ricerca costante di soluzioni funzionali e utilizzo di materiali pregiati. La combinazione tra design contemporaneo e tradizione artigianale, conferisce ai prodotti un’eleganza senza tempo. Lapalma mette a disposizione tra i suoi arredi d’ufficio sistemi di scrivanie singole o multiple: un esempio di postazione di lavoro multipla è il modello ADD SYSTEM, creato su misura per garantire il massimo comfort e arredare ogni ambiente in modo professionale. Il sistema multiplo è composto da più sedute con scrivania singola e ripiani per riporre i propri documenti di lavoro e oggetti d’ufficio.

‘ADD SYSTEM’: sistema di sedute e scrivanie multifunzionale.

3. POLTRONA FRAU

Poltrona Frau crea arredamento per uffici nel segno dell’eleganza e accoglienza con prodotti ergonomici di qualità manifatturiera e cura dei dettagli.

La libreria ‘Jobs’ è caratterizzata da mensole in rovere piombo o tabacco opaco ed elementi divisori a ‘T’, disposti sulle mensole con schema irregolare. Lo spazio creato all’interno della libreria permette di riporre libri, documenti, riviste e oggetti andando a conferire ordine all’ambiente lavorativo e liberando spazio all’interno degli uffici.

 

Libreria ‘Jobs’: utile per riporre libri e oggetti di varie dimensioni.

Il restyling di un ufficio è un’opportunità per trasformare lo spazio di lavoro in un ambiente moderno, funzionale e stimolante. Investire in un ambiente di lavoro accogliente può contribuire a migliorare l’immagine dell’azienda stessa.